Lazio-Milan, Gattuso: “Voglio continuare a vedere questo spirito”

Lazio-Milan, Gattuso: “Voglio continuare a vedere questo spirito”

Gennaro Gattuso, tecnico del Milan, amareggiato dal pari incassato all’ultimo respiro all’Olimpico ma rinfrancato dalla prestazione dei suoi ragazzi

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Lazio-Milan, big match della 13^ giornata di Serie A, è terminato 1-1: Diavolo in vantaggio al 79’ con un’autorete di Wallace su conclusione da fuori di Franck Kessié, e, successivamente, agguantato al 94’ da Joaquín Correa proprio nell’ultima azione del match (clicca qui per rivivere il nostro live).

Un pareggio che, alla vigilia, avrebbe soddisfatto un Milan presentatosi alla sfida-Champions con più di mezza squadra messa fuori causa da infortuni e squalifiche ma che, logicamente, vista come si era messa la partita, ha quindi lasciato un bel po’ di amaro in bocca.

Al termine della partita, Gattuso, come di consueto, si è presentato ai microfoni delle televisioni per commentare l’esito dell’incontro, dimostrandosi sì amareggiato per il risultato ma anche rinfrancato per la prestazione dei suoi ragazzi: “Un Milan vivo e combattivo, merito dei ragazzi – ha esordito Gattuso -. Hanno tirato fuori una grande prestazione: nei momenti di difficoltà difficilmente sbagliamo”.

“Voglio continuare a vedere questo spirito – ha quindi concluso il tecnico del Milan -, non è solo carattere: abbiamo giocato bene. Anche Leonardo e Paolo Maldini sono molto vicini ai giocatori, lavorare con loro è motivo di crescita”.

L’ATTENZIONE DELLA SERATA, PERÒ, È STATA TUTTA SUL BOTTA E RISPOSTA TRA GATTUSO E MATTEO SALVINI. CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy