News Milan – Inter, Vecino recupera per il derby

News Milan – Inter, Vecino recupera per il derby

Spalletti, tecnico dell’Inter, tira un sospiro di sollievo: Matias Vecino, che aveva rimediato un infortunio con l’Uruguay, sarà disponibile contro il Milan

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Cosi come viene riportato dalla Gazzetta dello Sport, Luciano Spalletti, allenatore dell’Inter, tira un sospiro di sollievo: Matias Vecino, che martedì non ha giocato nella partita dell’Uruguay contro il Giappone, non ha riportato nessuna lesione muscolare, ma un semplice affaticamento.

Questo significa che il centrocampista sarà a disposizione per il derby contro il Milan, ma non è detto che l’ex Fiorentina parta titolare: Gagliardini, infatti, viene dato in grande forma, e soprattutto non potrà giocare in Champions con il Barcellona, in quanto non è stato inserito nella lista Uefa. Per quanto riguarda invece il ruolo di terzino destro, è ballottaggio tra D’Ambrosio-Vrsaljko, mentre in avanti Politano è favorito su Candreva. Intanto, sempre a proposito di Milan e Inter, è sempre più vicina la svolta relativa alla gestione di San Siro: clicca qui per scoprire le ultime novità!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy