Tuttosport – Milan, il passivo di mercato sarà accettato dalla UEFA

Tuttosport – Milan, il passivo di mercato sarà accettato dalla UEFA

59 milioni di saldo negativo sul mercato estivo 2019, tra acquisti e cessioni, per il Milan. A Nyon, però, questo dato non desterà preoccupazione

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME MILAN – Il quotidiano torinese ‘Tuttosport‘ oggi in edicola ha ricordato come, sul mercato estivo, il Milan abbia portato a termine sei acquisti (Theo Hernández, Rade Krunic, Rafael Leao, Ismael Bennacer, Léo Duarte e Ante Rebic) spendendo 83 milioni di euro.

Sono stati ceduti, quindi, Patrick Cutrone al Wolverhampton e Tiago Djaló al Lille per un totale di 24 milioni di euro. Il saldo di questa sessione estiva di calciomercato, dunque, è negativo per 59 milioni di euro. Un passivo, però, che è ampiamente sostenibile ed accettabile anche in sede UEFA.

A breve, infatti, ha ricordato ‘Tuttosport‘, il club di Via Aldo Rossi sarà contattato dalla Camera Investigativa della UEFA, a Nyon, per intavolare un percorso che porterà al ‘Settlement Agreement‘, per un periodo di quattro anni, unica strada da percorrere, secondo il Milan per sanare i conti e diventare una società autosufficiente.

Oggi, intanto, ha parlato uno dei nuovi acquisti rossoneri, il difensore brasiliano Duarte, pagato 11 milioni di euro al Flamengo: per le sue dichiarazioni, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy