Milan, il nervosismo è un problema: 5 espulsioni in 7 giornate!

Milan, il nervosismo è un problema: 5 espulsioni in 7 giornate!

Già cinque espulsioni stagionali per il Milan, di cui due dalla panchina. I rossoneri sono troppo nervosi. Davide Calabria ha già rimediato due rossi …

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME MILAN – Il quotidiano ‘Tuttosport‘ oggi in edicola ha fatto notare come il nervosismo che si respira in casa Milan, al momento, sia palpabile. Tanto dentro quanto fuori dal campo. Mentre la dirigenza valuta con chi sostituire Marco Giampaolo, sempre più vicino all’esonero, i giocatori non sembrano per nulla tranquilli.

Nelle prime sette giornate di campionato, infatti, il Diavolo ha già totalizzato ben cinque espulsioni. Guida la classifica dei ‘cattivi’, o per meglio dire dei nervosi, Davide Calabria, che ha già rimediato due cartellini rossi, contro Hellas Verona e Genoa. L’argentino Mateo Musacchio si è fatto cacciare invece in Milan-Fiorentina.

Poi, ci sono le espulsioni degli spagnoli Pepe Reina (contro il Torino) e Samuel ‘Samu’ Castillejo (contro il Genoa), avvenute entrambe dalla panchina. Sintomo di uno stato d’animo tutt’altro che sereno tra i rossoneri … Abbiamo scoperto, inoltre, come gli attriti tra Giampaolo e la dirigenza siano scoppiati mesi fa. Per scoprirne le cause, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy