Milan: Higuain alla caccia del gol perduto

Milan: Higuain alla caccia del gol perduto

Gonzalo HIguain domani sarà titolare contro il Bologna e proverà a ritrovare il gol che manca ormai da troppo tempo. Il Milan conta su di lui

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

L’ultima volta è stato il 28 ottobre: Milan-Sampdoria. Da quel giorno è iniziato il lungo digiuno di Gonzalo Higuain che domani sera, contro il Bologna, proverà a sbloccarsi. Del “Pipita” e della sua lunghissima striscia di partite senza gol si è occupato questa mattina il “Corriere dello Sport” che ha sottolineato il periodo difficile dell’ex Juventus che ha dovuto fare i conti con una lunga squalifica, con i dolori alla schiena che gli impediscono di muoversi come vorrebbe e dovrebbe in area di rigore, ma anche con un nervosismo fin troppo manifesto che lo porta troppo spesso a mandare a quel paese i compagni quando prendono decisioni a lui non gradite.

Domani contro il Bologna, però, Gonzalo, avrà un’occasione importante per tornare a segnare: sbloccarsi e chiudere così il periodo difficile suo e del Milan, anche in vista delle ultime due partite dell’anno prima della sosta natalizia. Un gol domani potrebbe far ritornare il sorriso sulle labbra di Higuain e chissà che la sua annata, a questo punto, non possa tornare simile a quella di inizio stagione, con sette gol segnati nel giro di poche partite.

INTANTO PER L’ATTACCO TORNA CALDA LA PISTA PATO: LA SITUAZIONE

+++A DICEMBRE due gare del MILAN in diretta su DAZN. Guardale gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy