archivio2018

Europa League – Olympiacos-Milan, Gattuso: “Sono inca..ato nero”

Gennaro Gattuso Milan
Gennaro Gattuso, tecnico del Milan, furibondo al termine del match di Atene: “Se penso a come è andata divento pazzo. Ora voglio più veleno”

Daniele Triolo

Ieri sera, ad Atene, il Milan ha consumato il suo ‘harakiri’ al ‘Karaiskakis’, facendosi eliminare incredibilmente dall’Europa League dai greci dell’Olympiacos con . Al termine del match l’allenatore rossonero, Gennaro Gattuso, si è presentato piuttosto scuro in volto ai microfoni delle televisioni per commentare, forse, il momento più amaro da quando siede sulla panchina della squadra meneghina.

“Sono inc… nero, siamo più forti dell’Olympiacos, ma abbiamo regalato la partita – , così come riportato oggi da ‘La Gazzetta dello Sport’ –. Abbiamo commesso ingenuità e dimostrato che non siamo bravi a gestire questo tipo di situazioni. Non facciamo abbastanza male quando dobbiamo chiudere le partite, ora dobbiamo metterci la faccia e prenderci le nostre responsabilità”.

Gattuso ha poi proseguito: “Se commetti certi errori è giusto uscire, ma l’arbitro ci ha penalizzato e, se mi guardo indietro, ci era già accaduto contro l’Arsenal nella scorsa stagione. Spero almeno che prendere qualche legnata come questa possa aiutarci a crescere per il futuro, ma se penso a come è andata stasera davvero divento pazzo. Prendere tre gol in questo modo brucia, all’inizio sembrava che l’Olympiacos potesse solo farci il solletico - ha commentato Gattuso, che si è preso le responsabilità del cambio tra Patrick Cutrone e Diego Laxalt sul 2-1 per i greci -. Ma : vediamo se da ora riuscirò a tirare fuori più veleno da questa squadra”.

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di