Europa League – Betis-Olympiacos, le probabili formazioni

Europa League – Betis-Olympiacos, le probabili formazioni

Alle ore 18:55, al ‘Benito Villamarín’ di Siviglia, si affrontano, per il Gruppo F, quello del Milan, anche Betis e Olympiacos: tutti a caccia della qualificazione

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Questa sera, alle ore 18:55, non si disputa soltanto Milan-Dudelange, a ‘San Siro’, per la quinta giornata del Gruppo F di Europa League. Allo stadio ‘Benito Villamarín’ di Siviglia, infatti, il Real Betis di Quique Setién ospita l’Olympiacos di Pedro Martins: le due squadre sono divise da un punto in classifica (8 a 7) e, così come i rossoneri di Gennaro Gattuso, cercano un importante successo in ottica qualificazione ai sedicesimi della competizione europea.

Nella fila dei padroni di casa tutti a disposizione, mentre gli ospiti dovranno rinunciare ad Ahmed Hassan. In campo, dunque, andranno le formazioni titolari. Attenzione, però, perché in casa Betis due importanti elementi dello ‘starting eleven’, ovvero lo spagnolo Sergio Canales e l’argentino Giovani Lo Celso, due volte in gol contro il Milan, giocheranno in diffida e, pertanto, in caso di una nuova ammonizione, verranno squalificati per l’ultima e presumibilmente decisiva gara del raggruppamento.

Setién, come di consueto, dovrebbe optare per il consueto modulo 3-4-2-1; leggermente più coperto Martins, che si presenterà in Andalusia con un 4-2-3-1 pronto a trasformarsi in uno schieramento con il centrocampo a cinque quando i greci non si troveranno in possesso di palla. Queste, dunque, secondo il ‘Corriere dello Sport – Stadio’ oggi in edicola, le probabili formazioni di Betis-Olympiacos:

BETIS (3-4-2-1): Pau López; Sidnei, Bartra, Mandi; Tello, Guardado, William Carvalho, Junior Firpo; Canales, Lo Celso; Sergio León. A disposizione: Joel, Barragán, Francis, Boudebouz, Joaquín, Inui, Sanabria. Allenatore: Setién.

OLYMPIACOS (4-2-3-1): Gianniotis; Elabdellaoui, Meriah, Vuković, Tsimikas; Guilherme, Camara; Podence, Natcho, Fortounis; Guerrero. A disposizione: José Sá, Torosidis, Cissé, Nahuel, Yaya Touré, Fetfatzdis, Manos. Allenatore: Martins.

DAL RISULTATO DI QUESTA GARA DIPENDERÀ ANCHE IL FUTURO DEL MILAN. PER LE COMBINAZIONI FAVOREVOLI AL MILAN NEL PASSAGGIO DEL TURNO, CONTINUA A LEGGERE >>>

+++ Guarda GRATIS per un mese il MILAN su DAZN: CLICCA QUI +++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy