CorSport – Milan, Elliott vuole un “super dirigente”

CorSport – Milan, Elliott vuole un “super dirigente”

Il fondo Elliott, oltre alla promozione di Paolo Maldini nel ruolo di DT, vorrebbe ingaggiare un super dirigente per ‘alleggerire’ il lavoro di Ivan Gazidis

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME MILANPaolo Maldini (quasi) direttore tecnico; Marco Giampaolo (probabile) nuovo allenatore. Le caselle, in casa Milan, si stanno gradualmente riempiendo. Ed ora, come evidenziato dal ‘Corriere dello Sport‘ oggi in edicola, l’attenzione può anche spostarsi sugli altri ruoli dirigenziali.

Cresce, infatti, secondo il quotidiano romano, la possibilità che il fondo Elliott Management Corporation, proprietario del Milan, inserisca nell’organigramma dirigenziale una figura di spessore, un uomo decisionale oltre che Maldini e Geoffrey Moncada, la quale abbia cariche e deleghe prettamente sportive.

Questo, in modo da ‘alleggerire’ la funzione ed il lavoro di Ivan Gazidis, attuale amministratore delegato del club di Via Aldo Rossi. Nel caso questi non dovesse arrivare, l’altra idea è quella di assumere un direttore sportivo che possa consigliare al meglio Maldini, non ancora esperto in determinate situazioni, soprattutto in quelle più calde del calciomercato estivo.

Motivo per cui non si è ancora ufficializzato Maldini quale nuovo direttore tecnico del Diavolo è perché Gazidis vorrebbe prima riempire tutte le caselle del management per poi formalizzare tutto tra qualche giorno. Sempre ammesso che abbia ancora tale potere … Perché? Continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy