CorSport – Elliott vuole togliere le deleghe sportive a Gazidis

CorSport – Elliott vuole togliere le deleghe sportive a Gazidis

Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan, sotto osservazione: il fondo Elliott Management Corporation vuole risultati, sul fronte UEFA e per i ricavi

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME MILAN – Il ‘Corriere dello Sport‘ oggi in edicola spiega come neanche il ‘sì’ di Paolo Maldini sull’incarico di direttore sportivo del Milan possa salvare Ivan Gazidis, amministratore delegato del club rossonero, dal rigido esame del fondo Elliott Management Corporation, proprietario del Milan dal luglio 2018.

Secondo il quotidiano romano, a soli sei mesi di distanza dal conferimento del suo incarico, infatti, Elliott starebbe meditando di togliere a Gazidis le deleghe sportive, in modo da affidarle ad un altro A.D., o, comunque, ad un dirigente di grado elevato: se davvero si andasse in questa direzione, suonerebbe come una pesante bocciatura per l’operato di Gazidis.

Ed il suo futuro nel Milan, a questo punto, resterebbe in bilico. Tutto lascia credere, ha aggiunto il ‘CorSport‘, che il prossimo test probante per Gazidis sarà quello con la UEFA: dovrà ottenere il massimo per il Milan e, al contempo, dare l’attesa accelerata sul fronte ricavi per il Diavolo, visto che, dal suo insediamento, non si è ancora registrato alcun sensibile miglioramento.

Da Londra, infine, attendono novità, logicamente positivo, anche sulla questione dello stadio di proprietà. Momento difficile, dunque, per il manager sudafricano. Intanto, Maldini e Marco Giampaolo costruiscono già il nuovo Milan: per le ultime, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy