Tuttosport – Da Forbes giudizi positivi sul futuro del Milan

Tuttosport – Da Forbes giudizi positivi sul futuro del Milan

La rivista Forbes ha analizzato la situazione del Milan, commentando la scelta di rinunciare a un anno di coppe europee per puntare con calma al break even

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME MILAN – La rivista statunitense ‘Forbes‘, più di 100 anni di storia ed una delle più prestigiose al mondo in campo economico, ha dedicato, sul proprio sito web ufficiale, un articolo sul Milan. Lo ha ricordato il quotidiano ‘Tuttosport‘ oggi in edicola.

Forbes‘ ha analizzato la scelta del club di Via Aldo Rossi di rinunciare ad un anno di coppe europee in cambio dello spostamento di un anno della data per il raggiungimento del pareggio di bilancio e dell’assenza dei vincoli rigidi imposti dalle precedenti sentenze UEFA.

“Dicono che a volte devi fare un passo indietro per poi poterne fare due in avanti – si può leggere su ‘Forbes‘ a proposito del club rossonero -; questo è sicuramente un successo per il Milan in questa settimana, dato che venerdì la UEFA ha annunciato che l’offerta del club di rinunciare al loro posto in Europa League per la prossima stagione è stata accettata”.

Questo significa, secondo ‘Forbes‘, che il fondo Elliott Management Corporation, proprietario del Milan, sarà ora autorizzato a pianificare in modo efficace il futuro e che i tifosi possono stare tranquilli che sarà sia ragionevole sia sostenibile. Un colpo di mercato, però, potrebbe essere dietro l’angolo: per scoprire il budget stanziato da Elliott, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy