News Milan – Crespo: “Derby? L’Inter in questo momento è più avanti”

News Milan – Crespo: “Derby? L’Inter in questo momento è più avanti”

Hernan Crespo, ex centravanti argentino di Inter e Milan, al quotidiano “La Stampa” ha parlato della stracittadina che si giocherà domani a San Siro

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Hernan Crespo, ex attaccante di Inter e Milan, ha parlato al quotidiano La Stampa del derby che si giocherà domani sera a San Siro: “L’Inter è più avanti. Dopo 6 anni ha ritrovato la Champions, è partita bene, Suning lavora da più tempo di Elliott. Il Milan arriva da un periodo travagliato, con Leonardo e Maldini si comincia a ricreare un po’ di identità ma servirà qualche anno per tornare ai tempi d’oro”

Su chi vorrebbe essere tra Higuain e Icardi: “Difficile scegliere, giocano per due società quasi nuove e due squadre in formazione”.

Sulla Juventus: “E’ di un’altra dimesione. Non vedo come possa perdere lo scudetto se non autoeliminandosi. E sarà cosi per altri due-tre anni: l’ingaggio di Ronaldo fa capire la differenza. Un talento che sta esplondendo? Bernardeschi”. Di derby ha parlato anche Daniele Massaro, che ha raccontato alcuni retroscena molto interessanti: clicca qui per leggere le sue dichiarazioni!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy