Milan, c’è un Mister X dal mercato: il punto

Milan, c’è un Mister X dal mercato: il punto

Il Milan cerca rinforzi sulle fasce e, dopo Deulofeu, ci potrebbe essere un Mister X. Leonardo e Maldini continuano a lavorare. Il punto.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Il tempo sta per scadere. Mancano meno di due giorni alla chiusura del mercato e il Milan cerca ancora un rinforzo sulle fasce. I rossoneri hanno già acquistato Lucas Paquetà e Krzysztof Piatek per 70 milioni totali, ma la voglia di rinforzare ancora la squadra c’è. L’esterno offensivo serve, ma una pista è tramontata già: Gerard Deulofeu non lascerà il Watford. Troppo diverse domanda e offerta e troppo poco tempo per poi provare a trovare un sostituto. Risultato: tolto dal mercato.

Nelle ultime ore, intanto, si è diffuso un nome nuovo: Victor Osimhen, nigeriano classe 1998, dello Charleroi. Non è proprio un esterno, ma una punta centrale, che si adatterebbe. Costa 15 milioni, mentre la formula è quella dell’obbligo di riscatto. Infatti il giovane è di proprietà del Wolfsburg, ma il club belga lo riscatterebbe per 3,5 milioni ed è convinto che il valore sia triplicato. Finora 10 gol in 20 presenze, ma da esterno ha giocato solo 3 volte.

Tramontata anche la pista Yannick Carrasco, che chiedeva lo stesso ingaggio percepito al DL Yifang. Dubbi sulle condizioni fisiche, secondo il Corriere dello Sport, per Groeneveld del Club Brugge. A quanto pare anche Steven Bergwijn è tramontato e resterà al PSV Eindhoven. Leonardo e Paolo Maldini, però, potrebbero star lavorando per un Mister X, che da sempre sarebbe la prima scelta. Il tempo, però, è ormai davvero poco…

SENTI SUMA CONTRO HIGUAIN… CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy