Milan, buone notizie per Gattuso: l’infermeria si svuota

Milan, buone notizie per Gattuso: l’infermeria si svuota

Il Milan è tornato ad allenarsi e Rino Gattuso ha avuto risposte importati dai giocatori in bilico: contro l’Inter il tecnico potrà scegliere

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Dopo due giorni di riposo, il Milan ieri si è ritrovato a Milanello per iniziare a preparare il delicatissimo derby di domenica sera. Rino Gattuso, oltre alle questioni di campo, guardava con una certa apprensione all’infermeria, visti i tanti giocatori importanti non al 100%, ma per lui sono arrivate tante buone notizie. A fare il punto, questa mattina, è “La Gazzetta dello Sport” secondo cui Alessio Romagnoli e Patrick Cutrone dovrebbero essere recuperati per il big match di domenica. Il primo giocherà quindi al centro della difesa, mentre il secondo sarà pronto a subentrare al posto di Gonzalo Higuain, oppure per giocare in coppia con lui.

Non è tutto, però, perchè anche sul sul fronte Mattia Caldara ci sono buone notizie. L’ex Atalanta ieri ha svolto quasi tutto l’allenamento con i compagni, ad eccezione della partitella finale e sembra fare grandi progressi tanto che una sua convocazione per il derby non sembra più essere fantascienza. Quasi certa, a questo punto, quella per la partita del giovedì successivo in Europa League. Questa invece l’intervista di Alessio Romagnoli a “La Repubblica”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy