Tuttosport – Milan, Bonera: “Con Giampaolo mi sono sentito coinvolto”

Tuttosport – Milan, Bonera: “Con Giampaolo mi sono sentito coinvolto”

Daniele Bonera, ex difensore del Milan, oggi fa parte dello staff tecnico di Marco Giampaolo: le sue dichiarazioni, anche su Paolo Maldini e Theo Hernández

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME MILAN – Come ricordato da ‘Tuttosport‘ oggi in edicola, sul volo che, da Milano, ha portato il Milan a Boston, U.S.A., dove i rossoneri prenderanno parte all’International Champions Cup, ha parlato Daniele Bonera, classe 1981, ex difensore del Diavolo dal 2006 al 2015 ed oggi collaboratore tecnico di Marco Giampaolo.

“Entrare dal cancello di Milanello è stato emozionante, mi ha riportato indietro nel tempo”, ha detto Bonera, che ha parlato anche del suo addio al calcio, alla Liga spagnola ed al Villarreal per iniziare una nuova vita sportiva. “Sarebbe stata una forzatura. Nella mia testa c’era già l’idea di smettere e di fare altro. Dopo la chiamata di Giampaolo è stato un po’ più semplice”.

“Ogni tanto mi tocca rimettere gli scarpini da calcio – ha proseguito poi Bonera ai canali ufficiali del club rossonero -; ‘colpa’ di Giampaolo che cerca di coinvolgermi, responsabilizzarmi. Vuole che dia una mano in campo, soprattutto a Theo Hernández“. Su Giampaolo, queste le parole di Bonera: “Ero curioso di capire come lavorasse e devo dire che è una persona preparatissima, un allenatore pignolo e preciso. Sbagliando poco, penso si possano ottenere grandi risultati”.

L’ultimo pensiero di Bonera è stato per Paolo Maldini: “È carico, è motivato. Sa di avere una grande responsabilità, ma sa anche di non essere da solo. Noi siamo tutti dalla sua parte”. Intanto, sul fronte mercato, tutto pronto per l’effetto domino in casa Milan! Per le ultime, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy