Bologna, Inzaghi a rischio: in corsa per il posto anche Donadoni e Guidolin

Bologna, Inzaghi a rischio: in corsa per il posto anche Donadoni e Guidolin

Filippo Inzaghi, ex attaccante ed allenatore del Milan, oggi tecnico del Bologna, rischierebbe l’esonero: tutti i nomi accostati alla panchina rossoblu

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Filippo Inzaghi, ex attaccante del Milan, nonché allenatore rossonero nella stagione 2014-2015, vive un brutto periodo sulla panchina del Bologna. Ieri sera, al ‘San Paolo‘ di Napoli, i rossoblu sono stati capaci di agguantare due volte il pareggio prima, però, di essere sconfitti da un tiro dalla distanza di Dries Mertens (2-3).

Un’altra sconfitta, la 10^ in 19 giornate di campionato, valsa al Bologna il terzultimo posto in classifica, piena zona retrocessione per il club presieduto da Joey Saputo. Ecco perché, secondo quanto riportato dall’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport – Stadio‘, Inzaghi rischierebbe l’esonero con il nuovo anno: in pole position, per sostituirlo, Roberto Donadoni, altro ex rossonero, ancora sotto contratto con la società emiliana.

Poi, circolano anche i nomi di Francesco Guidolin (anch’egli già transitato per la panchina del Bologna), oltre a quelli di un altro ex milanista, Siniša Mihajlović, di Gianni De Biasi e di Luigi Delneri.

BELLA GIORNATA, INVECE, FINALMENTE, PER I COLORI ROSSONERI. DIAVOLO, INTANTO, PRONTO AD ACCOGLIERE UN NUOVO ATTACCANTE. PER LE ULTIME, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy