Milan e Gattuso avanti insieme: fiducia anche da Gazidis

Milan e Gattuso avanti insieme: fiducia anche da Gazidis

Gennaro Gattuso resterà tecnico del Milan fino alla fine della stagione. L’allenatore, al termine di Milan-Spal, ha incassato la fiducia della dirigenza

di Daniele Triolo, @danieletriolo

I quotidiani sportivi in edicola questa mattina (in particolare il ‘Corriere dello Sport – Stadio’) sottolineano come il Milan e Gennaro Gattuso andranno avanti insieme fino al termine di questa stagione. Questa, infatti, la ‘linea’ del club di Via Aldo Rossi, emersa dopo il summit avvenuto, sabato scorso a ‘San Siro‘, al termine di Milan-Spal, tra Leonardo, Paolo Maldini, Ivan Gazidis e lo stesso allenatore.

Gattuso ha incassato anche la fiducia totale di Gazidis, nuovo amministratore delegato del Milan (così come confermato anche da ‘La Gazzetta dello Sport‘ e da ‘Il Giornale‘): sarà supportato in pieno nelle scelte di campo e sul mercato. Anche perché, ha sottolineato il quotidiano romano, le alternative disponibili non convincevano in pieno e perché, va detto, nell’anno solare 2018 Gattuso, alla guida del Milan, ha totalizzato 70 punti, al pari dell’Inter, dietro soltanto a Juventus e Napoli.

Infine, è stata considerata un’attenuante l’impressionante sequela di infortuni ed un punto di forza il fatto che lo spogliatoio rossonero sia compatto al fianco di Gattuso.

DUE RINFORZI PER GATTUSO, A GENNAIO, PER CONQUISTARE LA CHAMPIONS LEAGUE. PER LE ULTIME, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy