Gazzetta – Milan, al via la campagna abbonamenti

Gazzetta – Milan, al via la campagna abbonamenti

Dal 20 giugno prende il via la campagna abbonamenti del Milan per la stagione 2019-2020: fase iniziale di prelazione per i vecchi abbonati

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME MILAN – Secondo quanto riferito da ‘La Gazzetta dello Sport‘ in edicola questa mattina, tra 48 ore prenderà il via la campagna abbonamenti del Milan per la stagione 2019-2020.

Dal 20 al 30 giugno, infatti, sarà possibile acquistare, in prelazione, la tessera per il prossimo campionato di Serie A. Dal 1° al 31 luglio tutti i posti non confermati dai vecchi abbonati verranno rimessi in vendita.

Dal 1° agosto inizierà la terza ed ultima fase di vendita che continuerà fino a data da destinarsi. Il listino prezzi per questa fase, ha sottolineato la ‘rosea‘, non è stato ancora definito.

Come aggiunto dal ‘Corriere della Sera‘, sarà anche possibile acquistare un abbonamento ex novo: in questa fase viene garantito il miglior prezzo, con un risparmio del 65% sull’acquisto delle singole partite.

Fra le novità, ha riportato quindi ‘Tuttosport‘, la Tribuna Family, nel Primo Anello Verde, con la possibilità di abbinare un abbonamento intero fino a due tessere per minorenni, Under 5 (€ 100,00) e Under 16 (€ 265,00). Per gli Under 25 previste tariffe speciali al Primo Anello Blu (€ 265,00) o al Primo Arancio Laterale (€ 335,00). Per gli Over 65, abbonamenti ridotti.

Sul sito ufficiale del club rossonero, ‘acmilan.com‘, tutte le informazioni necessarie sugli abbonamenti, i prezzi e le iniziative previste dalla società. Intanto, ha parlato Marco Giampaolo, prossimo tecnico del Diavolo: per le sue dichiarazioni, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy