Napoli, c’è Perin nel mirino per giugno. Reina, l’addio si avvicina

Napoli, c’è Perin nel mirino per giugno. Reina, l’addio si avvicina

In estate si scatenerà un valzer di portieri non indifferente, Gigio Donnarumma permettendo. Il Napoli a prescindere da cosa voglia fare Reina, vuole Perin

di Michele Neri, @micheleneri98

Non è ancora iniziato il calciomercato invernale e già si parla di quello estivo. Sì, perché qualcuno a giugno 2018 andrà in scadenza di contratto, e le squadre non possono farsi trovare impreparati. E’ il caso del Napoli, alle prese con il caso di Pepe Reina. Lo spagnolo è sereno, ed è concentrato solo sull’obiettivo campionato. Tra sei mesi sarà però svincolato, a meno che non decida di rinnovare. Come scrive “Il Mattino”, quotidiano partenopeo, l’estremo difensore iberico potrà rimanere ma con un ruolo da comprimario. Quindi a prescindere dalla sua decisione (potrebbe scegliere il Milan in caso di partenza di Donnarumma), il Napoli cerca un portiere. E il profilo che piace tanto a Giuntoli e De Laurentiis è quello di Mattia Perin, ora al Genoa, e spesso accostato al Milan. I contatti con il Grifone sembrano essere stati avviati. Il classe ’92 di grandi prospettive sarebbe così pronto per un salto di qualità notevole.
Il quotidiano campano parla di una bozza d’accordo già pronta tra i due club per una base di 10 milioni di euro. Giuntoli non perde tuttavia di vista le altre piste Rulli e Leno.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Ballardini “blinda” Perin: “E’ un grandissimo portiere”

Perin: “Donnarumma? Ogni scelta è da rispettare. Credo lui sia milanista”

Reina, addio al Napoli: il Milan ci pensa per il dopo Donnarumma

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy