Musacchio fa le visite: oggi la firma a ‘Casa Milan’

Musacchio fa le visite: oggi la firma a ‘Casa Milan’

Mateo Musacchio ad un passo dal diventare un nuovo giocatore rossonero: ieri le visite mediche, oggi test a Milanello e poi il contratto quadriennale

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Ieri mattina Mateo Musacchio, difensore centrale argentino nativo di Rosario, che il prossimo 26 agosto compirà 27 anni, è arrivato, molto presto, presso la clinica ‘La Madonnina’ di Milano per svolgere, quasi inosservato, le visite mediche con il Milan. Il giocatore, in possesso anche del passaporto italiano, ha così cominciato le canoniche 48 ore di esami medici che lo porteranno, secondo l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’ a firmare oggi il suo contratto con il club di Via Aldo Rossi.

Nel pomeriggio Musacchio svolgerà dei test atletici a Milanello e, se tutto filerà liscio, si recherà a ‘Casa Milan’, sede della società rossonera, per la firma sull’accordo fino al 30 giugno 2021 con il Milan. Costerà circa 18 milioni di euro. “Sono molto contento”, le sue prime parole da giocatore (quasi) rossonero, mentre Francisco Roig, Presidente del Villarreal, club dove Musacchio milita dal 2009-2010, lo ha salutato così: “Tutte le parti hanno trovato l’accordo e quindi la cessione si è concretizzata. Si tratta di un’operazione molto positiva per il nostro club: auguriamo il meglio a Mateo”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Musacchio e l’indizio sul nuovo numero di maglia…. sarà il 22?

VIDEO – Milan, le prime immagini di Musacchio alle visite mediche

De Biasi: “Musacchio mi piace molto”

Profiling – Musacchio, qualità e sostanza per la difesa del Milan

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy