Montella si gioca la panchina: Sousa e Mazzarri alla finestra

Montella si gioca la panchina: Sousa e Mazzarri alla finestra

Vincenzo Montella questa sera si gioca la panchina contro il Chievo Verona: se la gara dovesse andare male, sono pronti i possibili sostituti…

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Come evidenzia Tuttosport questa mattina in edicola, il Milan continua a sostenere Vincenzo Montella, sperando che il momento negativo possa essere lasciato alle spalle, ma è evidente che la società non può essere soddisfatta del rendimento avuto fino a questo momento dalla squadra. Se la situazione dovesse persistere, a malincuore il club di via Aldo Rossi dovrebbe dare per forza di cose un segnale all’ambiente, esonerando il tecnico che tanto bene ha fatto nella passata stagione.

SOSTITUTI – Le due partite contro Chievo Verona e Juventus assumono proprio la sembianza di ultima spiaggia per l’allenatore rossonero. Ulteriori risultati negativi escluderebbero il Milan dalla corsa alla Champions League praticamente già alla fine del mese di ottobre, e questo sarebbe inaccettabile per una società che ha dichiarato più volte che l’obiettivo primario della stagione era quello di rientrare nella massima competizione europea. I sogni sono Antonio Conte e Carlo Ancelotti, ma al momento sono difficilmente realizzabili, mentre nell’immediato ci sono Sousa, Gattuso e Mazzarri, che tenterebbero di dare una scossa immediata alla squadra. Vedremo cosa succederà, ma una cosa è certa: Vincenzo Montella in questi tre giorni si gioca la panchina del Milan…

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Montella a Le Iene: “Bonucci un campione. Le voci su di me? Normali”

Montella sicuro: “Ci sono spifferi, ma con il Chievo vinceremo”

Milan, attacco sofferente: Montella si affida a Kalinic

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy