Mirabelli in tour: gli obiettivi nel mirino del prossimo direttore sportivo del Milan

Mirabelli in tour: gli obiettivi nel mirino del prossimo direttore sportivo del Milan

Massimiliano Mirabelli, presto ds rossonero, tra oggi e martedì seguirà tre partite allo stadio. La lista dei potenziali obiettivi estivi del Milan

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’ e dal ‘Corriere dello Sport – Stadio’ oggi in edicola, saranno giornate intense di lavoro, queste, per Massimiliano Mirabelli, pronto a subentrare, in via ufficiale, a Rocco Maiorino, in qualità di direttore sportivo del Milan non appena sarà andato in porto il passaggio di proprietà del club ai cinesi.

Questo pomeriggio Mirabelli sarà infatti a Bergamo per assistere, alle ore 18:00, allo stadio ‘Atleti Azzurri d’Italia’, al confronto tra i padroni di casa dell’Atalanta ed il Sassuolo: osservati speciali dell’ex dirigente interista saranno Andrea Conti, Franck Kessié ed Andrea Petagna da un lato, Lorenzo Pellegrini, Alfred Duncan e Domenico Berardi dall’altro.

Domani, poi, Mirabelli sarà a San Siro per Milan-Palermo, per una prima ‘presa di contatto’ con l’universo rossonero e, quindi, martedì dovrebbe essere allo ‘Juventus Stadium’ di Torino per assistere alla sfida di Champions League tra la squadra di Massimiliano Allegri ed il Barcellona.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Deulofeu ‘richiamato’ dal Barcellona: il Milan torna su Keita

Milan, idea De Rossi: il rinnovo con la Roma si allontana

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy