Mirabelli, blitz in Russia per i Mondiali e per il mercato

Mirabelli, blitz in Russia per i Mondiali e per il mercato

Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo del Milan, visionerà i calciatori già in organico e andrà alla caccia di nuovi talenti nella rassegna iridata

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Le edizioni odierne di ‘Tuttosport’ e del ‘Corriere dello Sport – Stadio’ hanno ricordato come Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo del Milan, sia in partenza verso la Russia insieme al tecnico rossonero Gennaro Gattuso: entrambi, infatti, assisteranno, giovedì 14 giugno alle 17:00 ora locale, alla prima partita dei Mondiali tra Russia ed Arabia Saudita allo stadio ‘Lužniki”.

La loro, ha riportato il ‘CorSport’, sarà una toccata e fuga perché già venerdì torneranno in Italia. Mirabelli, però, ha in programma un nuovo blitz in Russia e non soltanto per visionare da vicino gli 8 giocatori del Milan che prenderanno parte alla competizione, ma anche e soprattutto per parlare con i tanti agenti e dirigenti che saranno presenti alla rassegna iridata. L’obiettivo è quello di trovare nuovi talenti per il Milan che verrà, ma non soltanto: Mirabelli, infatti, vorrà vedere “l’impatto” che una manifestazione importante come i Mondiali di calcio potrà avere su giocatori già formati e pronti che il Milan sta seguendo da tempo.

In attesa che la Camera giudicante dell’Organo di Controllo Finanziario dei Club di calcio della UEFA ascolti il Milan in udienza e, successivamente, pronunci il suo verdetto sulle sanzioni che il club rossonero dovrà pagare per non aver rispettato i parametri del Fair Play Finanziario nel triennio 2014-2017, la presenza di Mirabelli e Gattuso in Russia è un bel segnale, secondo ‘Tuttosport’, lanciato dalla società in un momento complicato. Vuol dire, infatti, che il Milan sul mercato c’è, ed è operativo, sebbene silente. A questo proposito, novità attese a breve sul futuro di uno degli obiettivi rossoneri: clicca qui per conoscere i dettagli.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy