Mirabelli avvisa Montella: “Il tempo è un orologio per tutti”

Mirabelli avvisa Montella: “Il tempo è un orologio per tutti”

Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo del Milan, ha parlato prima del match di Europa League, mettendo di fatto in allerta Vincenzo Montella

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Massimiliano Mirabelli, cosi come evidenzia La Gazzetta dello Sport, ha messo in allerta Vincenzo Montella nel prepartita di Milan-Aek Atene, mettendo in evidenza il fatto che non si può più sbagliare: “Il tempo concesso a Montella? Ognuno di noi ha un tempo, non solo lui. Ce l’ho io e ce l’abbiamo tutti. E’ il rischio del nostro lavoro. In questo periodo abbiamo fatto vedere cose buone, poi non ci siamo presentati a Genova, siamo usciti dal campo al 70’ con la Roma, non ci siamo presentati nel primo tempo contro l’Inter. Tutto questo il Milan non se lo può permettere: è vero che ognuno la dice a modo proprio ma se siamo la squadra che ogni volta dà più giocatori alle nazionali vuol dire che il gruppo è valido. Dobbiamo solo trovare questa quadra di squadra per non perdere terreno. Il tempo è un orologio per tutti”. Insomma, se non è un avvertimento, poco ci manca: la società continua ad avere fiducia nell’allenatore, ma la svolta deve arrivare immediatamente, a cominciare dalla partita di domenica prossima contro il Genoa, in cui la vittoria sarà l’unico risultato preso in considerazione.

MONTELLA – L’allenatore rossonero al termine della gara contro i greci ha replicato cosi a Mirabelli: “Non sono d’accordo sul primo tempo con l’Inter. E con la Roma, magari per 70’, abbiamo giocato meglio noi. E’ chiaro che tutti vorremmo vedere il meglio per 95 minuti ma la costruzione di un gruppo passa attraverso tanti step. Il momento è complesso ma il disappunto generale arriva dalle tre sconfitte consecutive, è fuorviante e non credo riguardi la prestazione con l’Aek. Il rapporto con Mirabelli è splendido, se è sceso a sedersi vicino a me magari era per scaramanzia. Lui è meno abituato a perdere e mi dispiace: chiederò una pillola al mio farmacista per avere tutti la stessa visione”. Montella mantiene sempre il sorriso e ha sempre la battuta pronta, ma è ben consapevole di aver esaurito i bonus a disposizione: il tempo è un orologio per tutti…

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Mirabelli: “Montella? Ognuno ha un tempo”

Milan-Aek, le pagelle: esempio Cutrone, male Calhanoglu

Milan-Aek Atene, la moviola: giusto annullare il gol a Cutrone

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy