Milan, tegola Higuain: Gattuso deve rinunciare al suo bomber

Milan, tegola Higuain: Gattuso deve rinunciare al suo bomber

Brutta tegola per il Milan di Gennaro Gattuso, che dovrà rinunciare nella partita contro l’Empoli a Gonzalo Higuain, l’uomo più in forma dei rossoneri

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Come viene sottolineato dalla Gazzetta dello Sport, il Milan deve vincere assolutamente ad Empoli, ma dovrà farlo senza il suo trascinatore di queste ultime gare. Parliamo ovviamente di Gonzalo Higuain, che non sarà a disposizione di Gennaro Gattuso per un problema al flessore: momento complicato per i rossoneri, visto che anche il suo sostituito naturale, Cutrone, è tornato da poco ad allenarsi in gruppo a causa di un problema alla caviglia.

SOSTITUITO – Considerando le non perfette condizioni fisiche di Cutrone, stasera come punta centrale nel tridente dovrebbe giocare Fabio Borini, che per la prima volta al Milan dovrebbe essere schierato in quella posizione. Brutta tegola per i rossoneri rinunciare a Gonzalo Higuain nel suo momento di maggior forma, ma lo staff medico ha voluto non rischiare nulla, in modo da evitare che l’argentino salti altre partite. Certamente la sua situazione andrà monitorata anche in vista della gara contro il Sassuolo di domenica prossima.

GRINTA – Il Milan, senza il suo bomber, è chiamato a una prova di personalità contro l’Empoli di Andreazzoli. I toscani sono avversari molto pericolosi, ma i rossoneri restano superiori anche senza il suo bomber, ed è per questo che la vittoria deve comunque arrivare. Altri punti persi non saranno accettati, anche perchè le dirette avversarie per un posto in Champions League incominciano a correre in classifica. Questa sera serve il miglior Milan.

Intanto in queste ore è spuntata una voce clamorosa su Ricardo Kakà: CLICCA QUI per saperne di più!

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy