Milan sui Media – Sogno Aubameyang. Si lavora in uscita

Milan sui Media – Sogno Aubameyang. Si lavora in uscita

Tante notizie sui giornali in edicola questa mattina. Ovviamente a tutto mercato per il Milan. Tra acquisti quasi conclusi e cessioni. Ecco tutte le news.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Tante notizie sui giornali in edicola questa mattina. Ovviamente a tutto mercato per il Milan. Tra acquisti quasi conclusi e cessioni. Ecco tutte le news raggruppate per voi nella nostra consueta rubrica “Milan sui Media”.

BIGLIA – Prossimamente la numero 8 andrà in buca. Sprint decisivo per Biglia, con le parti che hanno raggiunto l’accordo. Si lavora solo ai dettagli, magari con l’inserimento di qualche contropartita. Ai biancocelesti piace Niang.

ALL’ATTACCO – Il Milan sembra aver deciso di puntare su un grande nome in attacco, individuato in Aubmeyang, per il quale c’è un duello con il Tianjin. La prima alternativa, in caso sfumasse il gabonese, sarebbe Kalinic, ma occhio a sorprese… Intanto sono ripresi i contatti tra Mirabelli e il papà-agente dell’attaccante del Borussia.

OPINIONI – Anche tante interviste. Si va dal caso Donnarumma, ritenuto sotto stress ma pronto a rilazarsi, alle parole di Vialli che promuove Fassone. Infine anche Ancelotti ha detto la sua sul Milan.

CALCIOMERCATO – Infine tanto mercato in uscita. Pronto a partire è sempre Bertolacci, con Perin che confessa di essere in pressing per convincerlo ad andare a Genova. Tra Milan e Juventus potrebbe scaldarsi l’asse con lo scambio De Sciglio-Cuadrado. Considerato un esubero anche Bacca, che è sempre vicino al Marsiglia. Infine il Torino è pronto all’assalto per Niang e Paletta.

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram ///Google Plus ///Telegram

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Papin III - 2 anni fa

    Ma quale sogno, è il nuovo Bacca, andate a vedere che tipo di gol ha fatto, tra l’altro non è più giovanissimo… visti i soldi in ballo tanto vale provare a prendere Belotti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy