Milan sui Media – Sfida con la Roma non solo sul campo

Milan sui Media – Sfida con la Roma non solo sul campo

Tantissimo calciomercato sui giornali in edicola oggi. Kessiè al centro dell’attenzione, con il Milan che sfida la Roma, anche domenica sera.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Tantissimo calciomercato sui giornali in edicola oggi. Kessiè al centro dell’attenzione, con il Milan che sfida la Roma, anche domenica sera. Ecco tutte le news, raggruppate nella nostra rubrica “Milan sui Media”.

CALCIOMERCATO – Ieri abbiamo chiesto ai tifosi rossoneri se gli sarebbe piaciuto vedere Belotti al Milan: 97% di risposte positive. Oggi, però, Cairo ha spento le speranze, affermando che senza qualcuno che paghi la clausola il Gallo non partirà. Si complica anche la pista Keita, con la Juventus che spinge. A infiammare il mercato, però, è la trattativa per Kessiè. Il Milan ha l’ivoriano in pugno, ma la Roma non molla. Fondamentale la volontà del giocatore, che pare abbia scelto il Diavolo, anche perché il suo idolo era Shevchenko. Si allontana anche Aubameyang, intanto, destinato al PSG. Si valutano alcuni nomi anche per il centrocampo: piace sempre Luiz Gustavo, ma è vicino all’Inter. Piace anche Conti, che da bambino era stato vicino al Milan. Come detto, però, ci si concentra molto sul centrocampo, che sarà rivoluzionato. Sempre viva l’idea Berardi, che il Sassuolo però vorrebbe tenere. Se lo contenderanno Milan e Inter. A proposito, dopo mesi di sfottò sui cinesi del Milan, per ora il Derby di mercato lo vincono proprio i rossoneri, che hanno già chiuso per Musacchio e sono a un passo da Kessiè, definito il nuovo Desailly da Migliaccio.

VERSO LA ROMA – Parla Sosa, che torna sulle difficoltà del Milan in questo finale di stagione e suona la carica in vista del match di domenica contro la Roma. L’obiettivo è la conquista dell’Europa. Il Milan dovrà fare a meno di Romagnoli, che non ha ancora recuperato del tutto, ma ritrova Bacca. La Roma farà a meno di Strootman, squalificato.

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy