Milan sui Media – Panchina, spunta de Boer. Calciomercato, ecco Paredes e Vazquez

Milan sui Media – Panchina, spunta de Boer. Calciomercato, ecco Paredes e Vazquez

Tantissimo Milan sui quotidiani in edicola questa mattina: ecco a voi le notizie più importanti nella consueta rassegna ‘Milan sui Media’ di PM

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Tantissimo Milan sui quotidiani in edicola questa mattina: ecco a voi le notizie più importanti nella consueta rassegna ‘Milan sui Media’ di PM

SILVIO BERLUSCONI – Il Presidente rossonero potrebbe proseguire addirittura a casa, secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, il proprio percorso riabilitativo dopo l’intervento chirurgico per la sostituzione della valvola aortica.

PANCHINA MILAN – Per la ‘rosea’, si starebbero valutando delle alternative straniere per la panchina in caso di un Milan ‘cinese’: il nome più affascinante sembra essere quello di Frank de Boer, ex Ajax, ma non vanno sottovalutati nemmeno Louis Van Gaal ed André Villas-Boas. Intanto, il ‘Corriere dello Sport – Stadio’ ha ricordato come, la scorsa settimana, Adriano Galliani abbia presentato Marco Giampaolo, in corsa per il ruolo di allenatore, a Nicholas Gancikoff, in rappresentanza del gruppo cinese intenzionato a rilevare il 70% del club.

CESSIONE MILAN – Secondo ‘Tuttosport’, Salvatore ‘Sal’ Galatioto, advisor italo-americano dei cinesi, sarebbe atteso a Milano il prossimo 27 giugno per imprimere un’altra accelerata alla trattativa in esclusiva con Fininvest.

PAREDES e VAZQUEZ – Sembrano essere i due argentini i principali obiettivi del Milan per la prossima stagione. ‘Tuttosport ha spiegato come l’ex empolese (che ha rifiutato lo Zenit) sia il regista prescelto dai rossoneri per il 4-3-1-2 dell’anno venturo, e come il ‘Mudo’ sia favorito su Riccardo Saponara per approdare a Milanello. ‘Leggo’ ha anche ricordato come Vazquez abbia rifiutato offerte in serie perché vuole soltanto i rossoneri: Zamparini, però, chiede non meno di 25 milioni.

NIGEL DE JONG – A ‘Calciomercato.it’ ha parlato in esclusiva Nigel de Jong, che ha ricordato il suo amore per il Milan, per il club e per i suoi tifosi.

MINO RAIOLA – Il procuratore ha parlato a ‘Marca’, spaventando i tifosi rossoneri sulla situazione di Gianluigi Donnarumma. Dichiarazioni importanti anche su Mario Balotelli.

CALCIOMERCATO – Notizie in ordine sparso: Stephan El Shaarawy sarà riscattato dalla Roma, ma dopo il 22 giugno (fonte ‘La Gazzetta dello Sport’); Axel Witsel, sempre dalle colonne della ‘rosea’, ha spiegato come tra lui ed il Milan, ormai, si parla di una storia vecchia e non più attuabile. E mentre ‘SportMediaset’ ha ricordato come Claudio Ranieri voglia M’baye Niang al Leicester, per ‘Tuttosport’ si sarebbe riaperta la pista che porterebbe il portiere Gabriel al Torino.

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Sulla nostra nuova ‘App’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy