Milan sui Media – Gli indizi dell’amichevole e l’arrivo dei cinesi

Milan sui Media – Gli indizi dell’amichevole e l’arrivo dei cinesi

Tanto Milan oggi sui quotidiani dopo l’amichevole di ieri, in cui Montella ha provato tutti i nuovi acquisti. Ecco le notizie più importanti.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi
Curva Sud Milan

Tanto Milan oggi sui quotidiani dopo l’amichevole di ieri, in cui Vincenzo Montella ha provato tutti i nuovi acquisti. Ecco le notizie più importanti.

ESPERIMENTI – Ieri il Milan ha approfittato della sosta per le Nazionali per testare i nuovi acquisti in amichevole. La squadra di Montella è volata a Bournemouth, dove ha vinto 2-1 contro i padroni di casa. Josè Sosa il migliore tra i nuovi, nonostante il ruolo inedito, da rivedere Mario Pasalic e Gianluca Lapadula, parzialmente bocciato Leonel Vangioni. L’Aeroplanino, comunque, ha ricevuto segnali positivi. Il tecnico ha vissuto la partita tra occhiate, gesti e urla.

MILAN GLORIE – Sempre in Inghilterra, sempre ieri, c’è stata un’altra partita che ha visto il Milan protagonista: Arsenal Legends-Milan Glorie, match di beneficenza. I rossoneri hanno perso 4-2, sommersi da un ottimo Nwankwo Kanu. Per il Milan doppietta di Christian Vieri.

MILAN CINESE – L’arrivo dei cinesi si avvicina sempre di più. Nei prossimi giorni verseranno gli 85 milioni mancanti per completare la prima tranche da 100. Marco Fassone, intanto, studia un piano per non finire sotto la lente di ingrandimento dell’UEFA per il FFP. Ecco perché i rossoneri potrebbero essere i primi a chiedere il voluntary agreement. È una sorta di autodenuncia, grazie alla quale si azzerano i conti in rosso delle ultime stagioni e si hanno tre anni di tempo per sistemare il bilancio. Ecco perché i nuovi proprietari potrebbero decidere di investire tantissimo a gennaio, quando è prevista una rivoluzione. Si cerca sempre il nuovo ds e, tra i tanti, nomi c’è anche quello di Riccardo Bigon.

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Su Google Plus

Su Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy