Milan sui Media – Con l’Atalanta pari ingiusto, ora la Supercoppa

Milan sui Media – Con l’Atalanta pari ingiusto, ora la Supercoppa

È finita 0-0 la sfida tra Milan e Atalanta. Sui quotidiani in edicola oggi si analizza la sfida e ci si proietta alla Supercoppa di venerdì contro la Juve.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

È finita 0-0 la sfida tra Milan e Atalanta. Sui quotidiani in edicola oggi si analizza la sfida e ci si proietta alla Supercoppa di venerdì contro la Juve. Ecco le notizie più importanti, raggruppate per voi nella nostra consueta rubrica “Milan sui Media”.

POST ATALANTA – Tanta sfortuna per il Milan, che ieri è stato fermato sullo 0-0 dall’Atalanta. Pareggio ingiusto e che lascia l’amaro in bocca. Tante occasioni create dai ragazzi di Montella, ma poca concretezza. L’Atalanta si difende con i denti e porta a casa un punto importante. Nel post partita si alza un grido unanime da giocatori e tifosi, ma anche Montella e Galliani: “Meritavamo di più”. Il riferimento è anche al bottino complessivo di un solo punto nelle ultime due giornate. Protagonisti del match, con gli attaccanti in difficoltà, sono stati i difensori. In modo particolare Romagnoli e Caldara, forse migliori in campo. Entrambi giovani e italiani, sono la coppia da sogno di Berlusconi. Ecco le pagelle di tutti i rossoneri.

VERSO LA SUPERCOPPA – Il 2016 del Milan è finito in campionato. Così come anche per la Juventus, che ieri ha vinto 1-0 contro la Roma. Le due squadre, infatti, si affronteranno venerdì in Supercoppa Italiana a Doha. I rossoneri dovranno essere bravi ad archiviare velocemente la delusione per il risultato di ieri e a concentrarsi subito per la super sfida del Qatar. Ecco il programma delle due squadre.

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy