Milan sui Media – Col closing vicino, mercato in primo piano

Milan sui Media – Col closing vicino, mercato in primo piano

Diverse notizie di mercato oggi sui quotidiani in edicola per il Milan. Il closing è alle porte e iniziano a circolare i primi nomi di possibili acquisti.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Diverse notizie di mercato oggi sui quotidiani in edicola per il Milan. Il closing è alle porte e iniziano a circolare i primi nomi di possibili acquisti. Ecco le news più importanti, raccolte per voi nella nostra consueta rubrica, “Milan sui Media”.

CALCIOMERCATO – Tema caldo degli ultimi giorni è sicuramente Bacca. Il colombiano piace tanto al Tianjin, che continua il pressing. In vista dell’estate la nuova dirigenza studia il primo colpo. Mirabelli continua a girare gli stadi e stasera guarderà di nuovo da vicino Bernardeschi, che è in lizza con Pastore come primo rinforzo. Ha convinto anche i cinesi, intanto, Deulofeu, per il quale potrebbe essere intavolata una trattativa con l’Everton in estate. Sempre più separato in casa e lontano dal Milan, invece, Honda. In estate servirà anche un rinforzo a centrocampo. Piace, come sempre, Fabregas.

VERSO IL SASSUOLO – Si avvicina il match contro il Sassuolo di domenica pomeriggio. I rossoneri ritroveranno De Sciglio e Calabria. Ancora out Romagnoli e Antonelli. Ecco la situazione degli infortunati in casa Milan.

ITALIA – Si è concluso il secondo stage organizzato da Ventura, al termine del quale il ct ha avvisato i giovani presenti che dovranno farsi trovare pronti in caso di necessità.

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy