Milan sui Media – Chievo sconfitto, Berlusconi tranquillizza tutti

Milan sui Media – Chievo sconfitto, Berlusconi tranquillizza tutti

Ieri è arrivata una bella vittoria per il Milan, che ha battuto 3-1 il Chievo. Sono arrivate anche le parole di Berlusconi sul closing.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Ieri è arrivata una bella vittoria per il Milan, che ha battuto 3-1 il Chievo. Sono arrivate anche le parole di Berlusconi sul closing. Ecco le news sui quotidiani in edicola oggi, raccolte nella nostra rubrica “Milan sui Media”.

POST CHIEVO – Il Milan c’è. Bacca fa doppietta e i rossoneri possono sorridere. È lui il migliore in campo, anche se la prova della squadra è nel complessa positiva. Il colombiano è arrivato in doppia cifra, ma ha fallito un rigore, una settimana dopo le polemiche di Reggio Emilia. Si è messo ancora una volta in mostra Sosa, che ha brillato a centrocampo. Assolutamente soddisfatto per la quarta vittoria nelle ultime cinque, Montella si gode la vittoria e pensa già alla Juve. Ovviamente rammaricato Maran, che si aspettava di più. Ecco le pagelle dei giornali.

BERLUSCONI – Dopo le tante voci degli ultimi giorni sul mancato closing, parla il diretto interessato. Berlusconi ha rassicurato tutti, garantendo sulla solidità della cordata. Il Presidente è tranquillo, ma i tifosi non tanto. Ieri hanno esposto uno striscione a San Siro e hanno iniziato a mostrare un po’ di malumore. Molto felice era Galliani, che a un tifoso ha detto scherzosamente: “Sono ancora qua”.

ALTRO – Ha rilasciato un’intervista Zucchero, che ha confessato di essere tifoso rossonero e ha detto la sua sul closing. Spazio anche per il calciomercato. La Juve punta Isco, ma c’è anche il Milan.

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy