Milan sui Media – Cessione, c’è ottimismo. Calciomercato, Bacca irrequieto

Milan sui Media – Cessione, c’è ottimismo. Calciomercato, Bacca irrequieto

Tantissimo Milan sui quotidiani in edicola questa mattina: ecco a voi le notizie più importanti nella consueta rassegna ‘Milan sui Media’ di PM

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Tantissimo Milan sui quotidiani in edicola questa mattina: ecco a voi le notizie più importanti nella consueta rassegna ‘Milan sui Media’ di PM

SILVIO BERLUSCONI – Il Presidente rossonero migliora giorno dopo giorno: ‘La Gazzetta dello Sport’ ha ricordato come ieri abbia lasciato il reparto di terapia intensiva dell’ospedale ‘San Raffaele’ di Milano.

CESSIONE MILAN – Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, sono stati fatti, in questi giorni, passi avanti concreti per la cessione del 70% del Milan ai cinesi: filtra ottimismo dalle parti. ‘Tuttosport’ ha invece ricordato come l’advisor italo-americano Salvatore ‘Sal’ Galatioto sia partito alla volta di Londra e tornerà a Milano soltanto il 27 giugno per stringere i tempi e chiudere l’affare.

PANCHINA MILAN – Il ‘Corriere dello Sport – Stadio’ è sicuro: i cinesi avrebbero scelto Marco Giampaolo come prossimo allenatore del Milan, anche se Cristian Brocchi coverebbe ancora speranze di mantenere il posto considerando le tempistiche strette tra conclusione della trattativa con i cinesi e ritiro del Milan (il prossimo 7 luglio). Tagliato fuori ormai Manuel Pellegrini.

CARLOS BACCA – In un’intervista a ‘Marca’, l’attaccante colombiano ha parlato, sì, della Coppa America, e di come sia intenzionato a far bene con la sua Nazionale ma, soprattutto, della sua volontà di tornare un giorno al Siviglia. Bacca, in sostanza, ha rimesso il suo futuro nelle mani del Milan, ben consapevole delle molte offerte milionarie che sta ricevendo dai top club europei.

DIEGO LOPEZ – ‘Tuttosport’ ha diffuso, in mattinata, la notizia secondo cui il portiere spagnolo sarebbe nel mirino della Juventus per sostituire Neto, in partenza verso l’Everton. A ‘Calciomercato.it’, però, l’agente dell’estremo difensore ex Real Madrid ha smentito tali voci.

EURO 2016 – Alle ore 15:00 in campo gli azzurri contro la Svezia per la seconda partita del Girone E dei Campionati Europei in Francia: questo il probabile 11 dell’Italia di Antonio Conte.

CALCIOMERCATOIntrigo su Gianluca Lapadula: per ‘La Gazzetta dello Sport’ ed il ‘Corriere della Sera’, se lo contendono cinque squadre; il sondaggio del Milan per Leandro Paredes della Roma (ma nell’ultima stagione in prestito ad Empoli), riempie invece le pagine di ‘Tuttosport’. E mentre i brasiliani di ‘Lance’ parlano di un ritorno di Alex al Santos sempre più probabile, per ‘La Gazzetta dello Sport’, su Antonio Candreva c’è anche il Milan, Mario Balotelli va verso il Besiktas e Stephan El Shaarawy sarà riscattato dalla Roma.

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Sulla nostra nuova ‘App’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy