Milan, situazione infortunati: da valutare Cutrone e Caldara

Milan, situazione infortunati: da valutare Cutrone e Caldara

In casa Milan si guarda alla sfida in casa dell’Empoli con Cutrone e Caldara sulla strada della guarigione dai rispettivi infortuni

di Alessio Roccio, @Roccio92

Il Milan ha ripreso ieri ad allenarsi in vista della trasferta di Empoli nel turno infrasettimanale. Giovedì sera Gattuso conta di poter contare sui rientri di Cutrone e Caldara. L’attaccante, che ieri sera a Radio 105 ha dichiarato di essere in via di guarigione, si è allenato a Milanello nella seduta pomeridiana personalizzata. Non ha riscontrato dolore, se non un fastidio al tallone.

Sarebbe un ottimo recupero per Rino viste le difficoltà riscontrate in queste ultime 3 partite, con Higuain troppo isolato e senza un’alternativa. Anche il difensore ex Atalanta potrebbe recuperare per la cara del ‘Castellani’. Caldara, assente contro i bergamaschi per un affaticamento muscolare alla schiena, è stato tenuto fuori precauzionalmente, ma contro i toscani potrebbe farcela e a quel punto si riaprirebbe l’ennesimo ballottaggio con Musacchio per una maglia da titolare. Con lui i numeri in difesa potrebbero migliorare: ad ora dicono che il Milan subisce gol da 10 gare consecutive in campionato.

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy