Milan, si riaccende la pista Ghezzal

Milan, si riaccende la pista Ghezzal

Rachid Ghezzal, esterno offensivo del Monaco, in cerca di una nuova squadra: il Milan, che già lo aveva cercato in estate, resta vigile

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport – Stadio’, Rachid Ghezzal, 25enne esterno offensivo mancino di proprietà del Monaco, potrebbe lasciare il Principato già a gennaio.

Si tratterebbe di una pista praticabile per il Milan – ha scritto il quotidiano romano – visto che i rossoneri hanno bisogno di un’alternativa, sulla destra, allo spagnolo Jesús Suso. Ghezzal, che era giunto al Monaco a parametro zero dall’Olympique Lione nell’agosto 2017, ha totalizzato sinora appena 708′ in campo con i biancorossi di Leonardo Jardim.

Il giocatore, lo ricordiamo, era già stato cercato dal club di via Aldo Rossi la scorsa estate, al punto che, addirittura, con il suo entourage si era presentato a ‘Casa Milan’ per esaminare la proposta rossonera. Adesso, per il Diavolo, potrebbe riaccendersi l’ipotesi di arrivare a Ghezzal a condizioni economiche vantaggiose.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan deciso su Maroni del Boca Juniors

Sorpresa Paletta: tutto fatto con il Bologna

Milan, Donnarumma non si muove: anche la Juventus si ritira dalla corsa

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy