Milan, sfumato Fellaini: resta Badelj

Milan, sfumato Fellaini: resta Badelj

Milan Badelj, centrocampista croato da domani libero sul mercato, potrebbe rientrare in orbita rossonera: il punto della situazione

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Ieri pomeriggio il Manchester United ha annunciato il rinnovo di contratto del 31enne centrocampista belga Marouane Fellaini, attualmente impegnato in Russia, ai Mondiali, con la propria Nazionale: il riccioluto ex Standard Liegi ed Everton ha firmato un accordo fino al 30 giugno 2020 con opzione sul terzo anno.

È sfumato, così, uno degli obiettivi ‘low cost’ del Milan per rinforzare la propria mediana. Resta, però, secondo quanto ricordato dal ‘Corriere della Sera’, l’opzione Milan Badelj, centrocampista croato classe 1989, che, da domani, sarà ufficialmente libero da vincoli contrattuali con la Fiorentina. I rossoneri flirtano con il giocatore da mesi e, pertanto, la sua candidatura sarebbe da considerare a tutti gli effetti. Ancora valida. Badelj infoltirebbe la colonia croata nel Milan. Ma voi ricordate tutti i giocatori di questa nazione che hanno indossato la maglia rossonera? Ecco l’elenco completo!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy