Milan: riecco Bonucci, in difesa si cambia ancora

Milan: riecco Bonucci, in difesa si cambia ancora

Con il rientro di Leonardo Bonucci Vincenzo Montella dovrà cambiare ancora qualcosa in difesa. In dubbio la posizione in campo di Ricardo Rodriquez

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Non si parla solo di Donnarumma oggi sulle pagine de “La Gazzetta dello Sport”, ma anche della difesa del Milan. La “Rosea” sottolinea come la squadra guidata da Vincenzo Montella, nelle ultime due uscite, sia riuscita a trovare una quadratura importante nel riparto difensivo, anche senza Leonardo Bonucci. Alessio Romagnoli è stato spostato al centro della difesa a tre e non ha certo sfigurato, a destra Musacchio e Zapata hanno giocato bene contro Chievo e Juventus, mentre a sinistra Ricardo Rodriguez ha confermato ancora una volta la sua utilità, non solo per quanto fatto quando sono gli avversari a controllare il gioco, ma anche e soprattutto per quando è il Milan a dover costruire.

Adesso però la squalifica di Bonucci è terminata e l’ex Juventus dovrebbe tornare al centro della difesa e la “Gazzetta” si chiede dove verrà spostato Ricardo Rodriguez. Difficile pensare a un Milan senza di lui, resta ancora da capire però in quale posizione verrà schierato.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Crisi Milan: le responsabilità di Montella e quelle di Mirabelli

Biglia e Kessiè: è anche un problema atletico

Colloquio Mirabelli-Gattuso: salgono le quotazioni di Rino

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy