Milan, richieste dalla Turchia per Çalhanoğlu

Milan, richieste dalla Turchia per Çalhanoğlu

Hakan Çalhanoğlu, fantasista del Milan, fin qui deludente. Ma Gennaro Gattuso cercherà di trovargli una collocazione in campo

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Hakan Çalhanoğlu, 23enne fantasista turco del Milan, non è stato convocato per la trasferta odierna della squadra rossonera a Benevento. L’ex Bayer Leverkusen, infatti, ha sentito riacutizzarsi i recenti dolori muscolari e, pertanto, il nuovo tecnico della compagine meneghina, Gennaro Gattuso, ha deciso di non rischiarlo.

La stagione di Çalhanoğlu, fin qui, è stata però deludente: tranne i gol messi a segno a settembre contro l’Austria Vienna ed ad ottobre contro il Chievo Verona, il numero 10 del Milan ha sempre offerto prestazioni insufficienti. Anche l’edizione odierna di ‘Tuttosport’, così come ieri aveva preannunciato il ‘Corriere dello Sport – Stadio’, parla di voci di mercato che vorrebbero dei club della Süper Lig turca interessati a Çalhanoğlu: il Milan, però, che in estate lo ha pagato ben 22 milioni di euro, continua a credere nel ragazzo e spetterà a Gattuso trovargli una collocazione in campo.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Oggi Çalhanoğlu a ‘Casa Milan’ per guardare Benevento-Milan con i tifosi

Caressa smonta Çalhanoğlu: “Mai stato incisivo”

Lucescu, C.T. Turchia: “Çalhanoğlu in Italia ha pochi spazi: deve abituarsi”

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy