Milan, più Rafinha di Dembélé: i dettagli

Milan, più Rafinha di Dembélé: i dettagli

Rafinha, centrocampista brasiliano del Barcellona, avrebbe espresso gradimento per un trasferimento al Milan: il punto della situazione

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Già la scorsa estate il Milan aveva chiesto informazioni su Rafinha, al secolo Rafael Alcântara, classe 1993, fratello di Thiago, punto di forza del Bayern Monaco. Il calciatore, però, reduce da un intervento piuttosto serio, aveva deciso di restare in blaugrana per giocarsi le sue chance sotto la guida di Ernesto Valverde.

Dopo la prima parte di stagione, però, Rafinha si è accorto di vedere molto poco il campo e, pertanto, secondo l’edizione odierna di ‘Tuttosport’, avrebbe chiesto la cessione al club catalano. Il Milan sarebbe una destinazione molto gradita per il giocatore, abile a giostrare tanto a centrocampo quanto nel tridente offensivo: rappresenterebbe una valida alternativa per Gennaro Gattuso.

Contratto in scadenza il 30 giugno 2020, potrebbe muoversi in prestito e, in base alle informazioni in possesso dei colleghi del quotidiano torinese, la pista che porta a Rafinha sembrerebbe essere maggiormente percorribile rispetto a quella che conduce a Mousa Dembélé del Tottenham.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Dalla Spagna – Rafinha, c’è il Valencia

Il Barcellona offre Rafinha anche alla Juventus

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy