Milan, non solo Romagnoli: ecco tutti i possibili rinnovi

Milan, non solo Romagnoli: ecco tutti i possibili rinnovi

Quello di Alessio Romagnoli non sarà l’unico rinnovo in Casa Milan: la società infatti, sta lavorando a quelli di Storari, Cutrone, Bonaventura e Locatelli

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Quella di ieri è stata una giornata importante per il Milan, visto che è stato ufficializzato il rinnovo fino al 2022 di Alessio Romagnoli. Come viene evidenziato da Tuttosport, il prolungamento del numero 13 è stato un colpo importante per la società, che dimostra di voler mantenere i suoi giocatori, nonostante i vari problemi societari emersi nelle scorse settimane.

CUTRONE E BONAVENTURA – I prossimi a rinnovare sarà probabilmente Patrick Cutrone. Il Milan, infatti non vuole assolutamente cedere l’attaccante dopo la grande stagione appena terminata, ed è per questo che è stato tutto definito con l’entourage dell’attaccante: manca solo l’ufficialità. Per quanto riguarda Bonaventura, invece, sono continui i contatti con Mino Raiola per il suo prolungamento, ma non ci dovrebbero essere problemi, visto che il numero cinque ha manifestato più volte la volontà di rimanere al Milan. Vicino al rinnovo anche Marco Storari, considerato molto importante per lo spogliatoio.

ZAPATA E LOCATELLI – Verso il sì anche Cristian Zapata e Manuel Locatelli. Il colombiano, infatti, ha disputato un buon finale di stagione, ed è la prima alternativa alla coppia centrale composta da Leonardo Bonucci e Alessio Romagnoli, mentre Manuel è un prospetto su cui Gattuso vuole lavorare, perchè è convinto delle grandi potenzialità del centrocampista, che comunque sta già accumulando una discreta esperienza, considerando la giovane età.

ABATE E MONTOLIVO – Per quanto riguarda i no, invece, è probabile che non verranno rinnovati i contratti di Ignazio Abate, Luca Antonelli, Josè Mauri, tutti in scadenza tra un anno. Probabile anche il non rinnovo di Riccardo Montolivo, che ha giocato con poca continuità la scorsa stagione e spesso gli è stato preferito anche Manuel Locatelli nel suo ruolo: difficile dunque che il numero diciotto rinnovi.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Romagnoli, prova d’amore per il Milan: il difensore crede nel progetto

UFFICIALE: Romagnoli rinnova fino al 2022

Mirabelli: “Romagnoli? Mai dubitato del Milan, è un bravo ragazzo”

Romagnoli: “Grazie a Gattuso e dirigenti. Spero di togliermi soddisfazioni”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy