Milan, Musacchio e Cutrone da valutare

Milan, Musacchio e Cutrone da valutare

Oggi pomeriggio ripresa degli allenamenti a Milanello. Restano sotto controllo Musacchio e Cutrone, che hanno saltato il Dudelange.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Dopo la vittoria di ieri per 1-0 all’esordio in Europa League contro il Dudelange, il Milan è tornato subito in Italia, atterrando a Malpensa nella notte. Oggi pomeriggio la squadra si ritroverà a Milanello agli ordini di Gennaro Gattuso per riprendere gli allenamenti e iniziare a preparare la sfida di domenica pomeriggio contro l’Atalanta. Molti di quelli che saranno titolari domenica, ieri non hanno giocato e dunque Rino potrà subito partire forte in allenamento. Solo il capitano Alessio Romagnoli e il Pipita Gonzalo Higuain, anche ieri decisivo, faranno lavoro di scarico.

Verranno nuovamente valutate, scrive Tuttosport, le condizioni di Mateo Musacchio e Patrick Cutrone, che sembra aver recuperato dal problema alla caviglia. La gara di domenica è importantissima e Rino lo sa bene. Il Milan deve riprendere la marcia dopo il pareggio in Sardegna. Contano solo i tre punti, esattamente come ieri.

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy