Milan, le uscite: Luiz Adriano allo Spartak, il punto su Ely e Poli

Milan, le uscite: Luiz Adriano allo Spartak, il punto su Ely e Poli

Il Milan ha comunicato la cessione ufficiale di Luiz Adriano allo Spartak Mosca. Richieste dal Crotone e dal Torino per Rodrigo Ely e Andrea Poli

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Nella serata di ieri, con un comunicato ufficiale, il Milan ha annunciato la cessione a titolo definitivo di Luiz Adriano, 29enne centravanti brasiliano, allo Spartak Mosca. Il club rossonero ha ringraziato l’ex Shakthar Donetsk, che ha chiuso la sua esperienza meneghina con 36 presenze e 6 gol tra Serie A e Coppa Italia, per il tempo trascorso in Italia. Il giocatore, poi, ha pubblicato, sul proprio account ufficiale di ‘Instagram’, il suo primo scatto come calciatore della squadra moscovita, allenata dall’italiano Massimo Carrera: indosserà la maglia numero 12.

Quella di Luiz Adriano, però, non sarà l’unica cessione in casa rossonera: come sottolineato da ‘La Gazzetta dello Sport’, infatti, è pronto l’affondo del Crotone per il prestito del 23enne difensore centrale italo-brasiliano Rodrigo Ely, il cui interesse della compagine calabrese era stato già confermato, ieri, dal direttore sportivo rossoblu, Giuseppe Ursino. Infine, resterebbe da piazzare, oltre a Leonel Vangioni, anche Andrea Poli, utilizzato con il contagocce da Vincenzo Montella e non convocato per la gara di ieri sera a Torino: proprio i granata di Sinisa Mihajlovic sarebbero sulle sue tracce, ma, come riportato dalla ‘rosea’, l’avvicinamento tra il Toro e Gonzalo Castro del Chievo sembrerebbe aver raffreddato questa pista.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Luiz Adriano, sciarpa con parolaccia in russo: ‘Pianeta Milan’ ha risolto il mistero!

Luiz Adriano a cena con Adriano Galliani e Massimo Carrera: la foto sul web

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy