Milan-Inter: San Siro tutto esaurito e record d’incasso per il Diavolo

Milan-Inter: San Siro tutto esaurito e record d’incasso per il Diavolo

Ancora pochissimi biglietti rimasti per il derby di oggi tra Milan e Inter: i numeri da record per una stracittadina insolitamente infrasettimanale

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Oggi pomeriggio, alle ore 18:30, i riflettori dello stadio ‘Giuseppe Meazza’ in San Siro si accenderanno per Milan-Inter, derby di Milano numero 221 della storia, insolitamente in programma in mezzo la settimana ed in un orario poco consono alle abitudini delle due tifoserie.

Nonostante questo, il ‘Corriere dello Sport – Stadio’ e ‘Tuttosport’ hanno evidenziato come si vada verso un San Siro tutto esaurito: previsti, infatti, oltre 75mila spettatori allo stadio, per un incasso (record nella storia del Milan per quanto concerne le partite casalinghe) di 4,1 milioni di euro. Restano in vendita appena 1600 biglietti: 700 per il terzo anello verde, 900 per il primo anello rosso, più 400 circa destinati ai tifosi dell’Inter.

I cancelli apriranno alle ore 16:30. Tribuna stampa di San Siro ‘sold out’, con oltre 600 media accreditati. La gara, però, sarà vista anche e soprattutto in televisione: Milan-Inter, infatti, sarà trasmessa da 44 emittenti visibili in 180 paesi del mondo, per un bacino di utenza potenziale di 730 milioni di persone.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan TV – La Top 5 dei gol rossoneri in Milan-Inter

Verso Milan-Inter: sarà l’ultimo derby per Donnarumma?

L’opinione – “Milan e Inter, una rimpiangerà la polizza Champions rifiutata”

Milan-Inter, la probabile formazione rossonera

Milan-Inter, i convocati di Gattuso: torna Abate

Le dichiarazioni di Gennaro Gattuso e Luciano Spalletti in conferenza stampa

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy