Milan: in difesa l’emergenza è finita. Ecco i rinforzi per Gattuso

Milan: in difesa l’emergenza è finita. Ecco i rinforzi per Gattuso

Musacchio e Conti sono già tornati, ma nelle prossime settimane il Milan si appresta a ritrovare anche Mattia Caldara e Ivan Strinic

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Questa mattina vi abbiamo raccontato di come Lucas Biglia stia bruciando le tappe per tornare a disposizione molto prima del previsto. Il centrocampista argentino, però, non è l’unico giocatore vicino al recupero. Rino Gattuso e il Milan, infatti, possono essere fiduciosi anche per quanto riguarda la difesa. “La Gazzetta dello Sport” in edicola questa mattina parla di un Ivan Strinic regolarmente aggregato alla squadra a partire dal 7 di gennaio, data in cui i rossoneri si ritroveranno a Milanello. Il croato, superati i problemi al cuore, ha sistemato anche quelli al polpaccio ed è pronto al rientro. Ci sarà da aspettare qualche settimana in più, invece, per Mattia Caldara, che tornerà a disposizione da febbraio.

Il tutto, però, senza dimenticare Mateo Musacchio e Andrea Conti. Entrambi sono già scesi in campo negli ultimi appuntamenti del 2018, ma non avevano ancora la brillantezza nelle gambe che solamente il ritmo partita può assicurare, ma a gennaio, con qualche settimana di allenamento in più, saranno completamente a disposizione di Gattuso, che finalmente non dovrà più fare i conti con i pochi uomini a disposizione per schierare una formazione competitiva.

BORINI A UN PASSO DALLA CINA: LA SITUAZIONE

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy