Milan, il derby si gioca anche in panchina: è sfida tra Cutrone e Martinez

Milan, il derby si gioca anche in panchina: è sfida tra Cutrone e Martinez

Il derby di domenica prossima tra Milan e Inter di San Siro potrebbe essere deciso anche dalla panchina: è sfida tra Patrick Cutrone e Lautaro Martinez

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Come viene sottolineato da Tuttosport, nella partita di domenica sera tra Inter e Milan ci saranno tanti campioni che partiranno dal primo minuto, ma se il derby si decisse dalla panchina? Se cosi fosse, Patrick Cutrone e Lautaro Martinez sarebbero gli indiziati principali, visto la loro capacità di essere decisivi, anche se i due arrivano alla stracittadina in condizioni diverse.

MARTINEZ – Il neroazzurro in questo momento non può pensare al derby. Il centravanti ha segnato nella gara con l’Iraq e soprattutto sta preparando la sfida con il Brasile: è vero che si tratta di un’amichevole, ma è inutile aggiungere qualcosa su quanto sia importante questa gara per entrambe le Nazionali. In ogni caso il centravanti meriterebbe la maglia da titolare per quanto ha dimostrato soprattutto nel precampionato, tuttavia Luciano Spalletti ha trovato un equilibrio, che al momento sta penalizzando l’argentino, che tra l’altro ha pagato anche un infortunio al polpaccio all’inizio della stagione. Icardi è il titolare indiscutibile di questa squadra e giocherà dal primo minuto la stracittadina.

CUTRONE – Discorso simile per Cutrone. Il rossonero ha dimostrato di essere importantissimo per questo Milan, ma Gonzalo Higuain viene considerato inamovibile nelle gerarchie di Gennaro Gattuso: Patrick inoltre, è stato anche un po’ sfortunato, visto che quando il Pipita si è fatto male il giovane bomber ha accusato dei problemi alla caviglia, che tra l’altro deve ancora completamente smaltire. Nonostante questo, però, il centravanti ha segnato tre reti in 99 minuti, che lo fanno diventare di diritto un’arma pericolosa da giocarsi a partita in corso, cosi come è successo contro Roma e Dudelange. Vedremo cosa succederà, ma intanto nel mercato gennaio potrebbe arrivare un altro attaccante che può permettere a Gennaro Gattuso di schierare le due punte: clicca qui per scoprire le ultime novità!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy