Milan, idea De Rossi: il rinnovo con la Roma si allontana

Milan, idea De Rossi: il rinnovo con la Roma si allontana

Daniele De Rossi, leader del centrocampo della Roma, potrebbe non rinnovare il proprio contratto: la Juventus e le milanesi hanno sondato il terreno

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport – Stadio’, sembra farsi sempre più complicato il rinnovo di contratto di Daniele De Rossi, classe 1983, con la Roma. Il calciatore, in scadenza di contratto il 30 giugno, sente di poter giocare molto a lungo e con profitto ma, per il club presieduto dall’italo-americano James Pallotta, il suo rinnovo non sembrerebbe più essere una priorità.

Gli sarebbe stato offerto, infatti, il prolungamento per una sola stagione: proposta che avrebbe lasciato un po’ interdetto l’attuale capitano giallorosso. Il quale, se fino alle scorse settimane aveva dato, logicamente, priorità assoluta alla Roma sul suo futuro, adesso comincerebbe a valutare qualsiasi ipotesi, in Italia ed all’estero. Anche perché, secondo le informazioni in possesso del ‘CorSport’, su De Rossi (24 presenze in questa stagione in Serie A, 33 totali tra tutte le competizioni), sarebbero piombati club molto importanti.

La Juventus, il Milan e l’Inter avrebbero già effettuato qualche sondaggio, disponibili a presentare un’offerta al calciatore della Nazionale italiana se questi decidesse di mettersi sul mercato a costo zero. Lui, che avrebbe voluto, e che vorrebbe concludere la carriera nella Roma, prenderebbe in considerazione l’ipotesi di andare via nel caso in cui la società gli facesse capire che per De Rossi, nella Capitale, non c’è più posto. Da quando Frederic Massara è il nuovo direttore sportivo del club romano, i discorsi per il rinnovo si sono interrotti. E De Rossi, ora, si interroga sul futuro.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy