Milan già proiettato al mercato estivo: Keita primo obiettivo

Milan già proiettato al mercato estivo: Keita primo obiettivo

Keita Baldé Diao, esterno offensivo della Lazio, è il principale obiettivo di mercato del Milan qualora andasse in porto il passaggio di proprietà del club

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Presi Gerard Deulofeu e Lucas Ocampos, ceduti Luiz Adriano, Rodrigo Ely e Luca Vido. Il calciomercato invernale del Milan, tutto sommato, può dichiararsi concluso qui. Difficilmente, infatti, la società inseguirà, nelle 12 ore circa che mancano alla chiusura di questa sessione di trattative, un sostituto a centrocampo di Giacomo ‘Jack’ Bonaventura, infortunatosi gravemente domenica pomeriggio ad Udine.

Secondo il ‘Corriere della Sera’, però, il Milan sarebbe già proiettato, con la mente, al prossimo calciomercato estivo: qualora dovesse, infatti, andare in porto il passaggio di proprietà del club rossonero da Fininvest ai cinesi della ‘Sino-Europe Sports’ (che rileveranno la società con la controllata ‘Rossoneri Sport‘), la nuova dirigenza, Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli in testa, avrebbero già individuato il primo obiettivo per luglio.

Si tratta di Keita Baldé Diao, esterno offensivo ispano-senegalese, classe 1995, che la Lazio valuta 30 milioni di euro. Il giocatore, assistito da Roberto Calenda, è in scadenza di contratto il 30 giugno 2018 e, ad oggi, sembra tutt’altro che certo che venga intavolata una trattativa per il suo rinnovo.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Le dichiarazioni di Adriano Galliani sul mercato del Milan

Ocampos: “Sogno un gol al debutto”. Oggi a Milanello per i test atletici

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy