Milan, Filippo Galli rimane nel settore giovanile

Milan, Filippo Galli rimane nel settore giovanile

Dopo la nomina di Mario Beretta come coordinatore del settore giovanile, il Milan conferma la presenza di Filippo Galli all’interno dello staff rossonero

di Patrick Iannarelli, @patrick_iannare

Mario Beretta, ex allenatore e dirigente del settore giovanile del Cagliari, è stato scelto dal direttore sportivo rossonero Massimiliano Mirabelli come nuovo coordinatore tecnico del vivaio del Milan. A riportare la notizia è la Gazzetta dello Sport, che nell’edizione odierna sottolinea anche il lavoro svolto da Filippo Galli, attuale coordinatore del settore giovanile rossonero. L’ex difensore rimarrà infatti all’interno della società, nonostante l’arrivo di Beretta. Infatti la dirigenza ha apprezzato moltissimo il lavoro di Galli, che ricoprirà altri ruoli all’interno della società di via Aldo Rossi. 

Fillippo Galli, dopo il ritiro nel 2004, è entrato a far parte della società rossonera. Nel 2006 ha iniziato la sua avventura nella Primavera, fino al 2008. Nello stesso anno diventa vice di Carlo Ancelotti, ma nel 2009 gli viene affidato l’incarico di coordinatore del settore giovanile. Al momento i due collaboreranno insieme, poi la dirigenza deciderà come definire i ruoli.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Primavera, in finale Milan-Torino: le date. Gara casalinga a San Siro

Milan Primavera, la finale di Coppa Italia mancava da otto anni

Milan Primavera, la festa nello spogliatoio con la dirigenza

Milan Primavera, si vola in finale: Atalanta sconfitta 3-2

Tutte le nostre news sul settore giovanile del Milan

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy