Milan, è iniziato il toto dirigenti per il CdA: ecco tutti i possibili nomi

Milan, è iniziato il toto dirigenti per il CdA: ecco tutti i possibili nomi

Sabato 21 luglio avrà ufficialmente inizio l’era Elliott a Casa Milan con l’assemblea dei soci: ecco tutti i nomi dei possibili nuovi dirigenti del CdA

di Alessio Roccio, @Roccio92

Quella che inizia oggi è un’altra (l’ennesima) settimana della verità per il Milan. Tanti gli impegni in agenda e tutti decisivi per il futuro prossimo rossonero. Giovedì la società rossonera si presenterà davanti al Tribunale di Losanna per assistere all’udienza e conoscere la sentenza in merito all’esclusione o meno dalla prossima Europa League. La delegazione presente in terra svizzera sarà composta – come riporta il ‘Corriere dello Sport’ – dall’amministratore delegato Marco Fassone più altri legali, tra cui potrebbero esserci anche rappresentanti del fondo Elliott.

Sabato mattina, poi, a Casa Milan avrà luogo la prima assemblea dei soci che ufficializzerà l’ingresso di Elliott in società come azionista di maggioranza. Al termine si svolgerà un CdA che servirà per definire le nuove cariche societarie e affidare poteri operativi e deleghe ai dirigenti. In questo senso è già partito il toto nomi che riguardano i futuri membri del Consiglio di Amministrazione. Fra i papabili Rocco Sabelli, Giorgio Furlani, Massimo Ferrari e Frank Tuil, senior manager di Elliott. Questi manager fanno parte del gruppo chiamato a sostituire i 4 consiglieri cinesi legati a Yonghong Li. Intanto, per quanto riguarda il mercato, scade oggi la clausola rescissoria di Jesús Suso: ecco che ne sarà dello spagnolo.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy