Milan e Gattuso avanti assieme: pronto un triennale, i dettagli

Milan e Gattuso avanti assieme: pronto un triennale, i dettagli

E’ tutto fatto, mancano solo le firme, ma Rino Gattuso sarà l’allenatore del Milan per almeno altri tre anni. Ecco il nuovo contratto

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Sono ormai diverse settimane che si parla, apertamente, di un rinnovo del contratto per Rino Gattuso, con le parole di stima espresse dalla dirigenza nei confronti del tecnico calabrese in diverse occasioni. Adesso, però, sembra essere arrivato il momento buono per il contratto che legherà l’allenatore al Milan per i prossimi anni e le novità non mancano. Secondo il “Corriere dello Sport” in edicola oggi tra mercoledì e giovedì le parti si incontreranno e Rino firmerà un accordo che lo legherà al Milan, per 2 milioni di euro netti a stagione più bonus, non più per due anni, come inizialmente previsto, ma per tre, fino al 2021.

Una scelta, questa, voluta dalla società che ha deciso di puntare con decisione su uomo che si rivelato essere anche un grandissimo allenatore oltre che una bandiera rossonera. Gattuso, dunque, avrà tutto il tempo per lavorare a un progetto di lungo periodo per riportare il Milan ai livelli di qualche anno fa, quando in campo c’era proprio lui, a recuperar palloni e a correre a più non posso. Da sottolineare, anche, come con questo rinnovo i rossoneri abbiano blindato il loro allenatore, allontanando da lui possibili altri grandi squadre interessate.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE: 

Milan: azioni inoptate potranno andare a soci terzi

Kessiè l’insostituibile: nessuno gioca quanto lui

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy