Milan, Donnarumma è nella storia: 100 presenze con la maglia rossonera

Milan, Donnarumma è nella storia: 100 presenze con la maglia rossonera

Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan, torna in campo dopo aver saltato il derby per infortunio: per lui sarà la 100° presenza con la maglia rossonera

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Come viene evidenziato da Tuttosport, Gianluigi Donnarumma, dopo aver saltato il derby per un’infiammazione all’inguine, è pronto a tornare in campo quest’oggi contro la Fiorentina. Le cure degli ultimi giorni effettuate dallo staff rossonero hanno dato gli esiti sperati, e dunque, cosi come ha annunciato lo stesso Gattuso in conferenza stampa, Gigio difenderà la porta milanista nel match delicato di Firenze.

CENTO PRESENZE – Quella di oggi per il numero 99 sarà una partita speciale. Quella contro la Fiorentina, infatti, sarà la 100° presenza per Donnarumma con la maglia rossonera, entrando così nella storia: il portiere diventa uno dei più giovani calciatori ad aver raggiunto quota cento nella storia del club. L’obiettivo di quest’oggi è di festeggiare con una vittoria, in modo da concludere un 2017 ricco di soddisfazioni, anche se, soprattutto in estate, ci sono state tante polemiche relative al suo futuro.

PRESTAZIONE – Come detto, Gigio prenderà il posto di suo fratello Antonio, che ben aveva figurato nel derby di Coppa Italia. Ci si aspetta un Donnarumma determinato, che riscatti le incertezze avute con l’Atalanta in occasione del gol di Bryan Cristante: il Milan, se vuole risalire in classifica, ha bisogno delle sue parate e delle sue prodezze, che hanno consentito alla squadra rossonera l’anno scorso di arrivare in Europa League e di conquistare la Supercoppa Italia contro la Juventus a Doha.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Il papà dei Donnarumma: “Ho sempre creduto in Antonio”

Gattuso su Donnarumma: “Domani gioca lui”

ESCLUSIVA PM – La fidanzata di A.Donnarumma: “Parassita? Ecco la sua reazione”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy